OPUSCOLO SUI CORSI  2022_23

 

Puoi scaricare da quì la versione .pdf del nostro opuscolo informativo sui corsi openart 2022_23 facendo click su questo riquadro!

 

Puoi anche venire in sede (via Pessina 90, Napoli) per ritirarne una copia "su carta" e richiedere, senza alcun impegno, tutte le informazioni che ti occorrono sui nostri corsi

 

I PROSSIMI CORSI OPENART  2022_23

 

Seleziona il corso Openart che ti interessa per accedere alla sezione dedicata alla descrizione ed al  programma di studi di ogni singolo percorso accademico.

Puoi anche contattarci telefonicamente o via email per avere info più specifiche o, meglio ancora, richiedere un appuntamento (accedendo alla pagina contatti) per poter avere tutte le delucidazioni sui nostri corsi

openart@me.com - 081.5448397

PROFESSIONALTOP

corso di grafica e comunicazione pubblicitaria

profesionalTop è il corso di punta di OPENART espressamente costruito per chi vuole fare della grafica la sua professione!

Una proposta formativa unica ed esaustiva che affronta la grafica in tutti i suoi aspetti: editoria, web, stampa, video, 3D...

Da quest'anno è implementata all'intero del piano di studi anche una sezione dedicata alla MotionGraphic con l'uso del software Adobe After Effects

il programma del corso

il programma del corso

Diventare webMaster attraverso lo studio delle fasi progettuali di un sito: dalla grafica alla messa in rete.

Il corso è indirizzato alla realizzazione di siti E-Commerce con le piattaforme WordPress e PrestaShop ed è comprensivo di moduli SEO, SEM , social Marketing e mail marketing.

Un piano di studi è unico nel suo genere che abbraccia i settori indispensabili delle webagency, con un approccio che preferisce la pratica alla teoria fine a se stessa.

PROFESSIONALWEB

tecniche di marketing e design per il web

il programma del corso

un vero specialist course, MotionGraphicsPro è un corso completo per video compositing, motion graphic e montaggio video al massimo livello di espressione grazie all’utilizzo dei software Apple FinalCutProX e Adobe AfterEffects utilizzati dalle major cinematografiche statunitensi.

Un percorso che si arricchisce anche di nozioni sul 3D (Cinema4D) e sui software per la creazione di grafiche altamente accattivanti come Illustrator e photoshop da implementare nella costruzione di elementi da animare.

MOTIONGRAPHICPRO

corso di grafica e comunicazione pubblicitaria

CORSI PRO