Openart - creative graphic design school

Via E. Pessina, 80135 - Napoli.

openart@me.com

Prenota o richiedi info su un corso OPENART per l'anno accademico 2020/21 utilizzando gli appositi moduli che trovi su questa pagina

 

La prenotazione non è vincolante ma permette di riservare un posto (a numero chiuso per rispettare i distanziamenti secondo le norme ufficiali anti_covid) nei giorni e negli orari scelti.

 

Se compili il modulo di prenotazione ad un corso, ti contatteremo tramite email per concordare un eventuale incontro informativo.  In seguito, se lo ritieni opportuno, potrai confermare la tua iscrizione.

 

In ogni caso, per ulteriori informazioni, puoi contattarci al numero 081.5448397, inviarci una email (openart@me.com) o scrivere su uno dei nostri spazi "social".

 

Le iscrizioni ai corsi restano aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I marchi OPENART













INFO sui corsi 2020/21 OPENART

 

Lascia i tuoi dati per avere info sui nostri corsi. Ti risponderemo al più presto via email e ti invieremo il catalogo 2020/21 in f.to pdf.

Puoi anche richiedere (senza alcun impegno) un appuntamento per avere ulteriori delucidazioni sui nostri corsi













Prenota un corso  OPENART

 

Lascia i tuoi dati per prenotare un corso per l'a.a. 2020/21, in questo modo "riserverai" uno dei pochissimi poste disponibili per i nostri corsi. Per ragioni legate alle direttive sul distanziamento sociale, abbiamo deciso, pur contro ogni logica commerciale, di non utilizzare schermature in plexyglass, ma di ridurre della metà i posti delle nostre aule per consentire una maggiore sicurezza ai nostri studenti e di migliorare ulteriormente il rapporto docente/studenti e rendere così ancora di più alto livello i nostri corsi

Metropolitana di Napoli Linea 1 (stazioni di Dante e Museo)

 

Metropolitana FS Linea 2 (stazioni di Piazza Cavour e Montesanto)

 

Ferrovia Circumflegrea (Montesanto)

 

Funicolare Montesanto

 

Bus linee 147 - C64 - F2 -

 

La sede di OPENART è in pieno centro storico di Napoli ed è facilmente raggiungibile da ogni parte della città grazie ai numerosi collegamenti che sono a davvero a pochissimi passi.

Per chi proviene da fuori città, basta giungere nella stazione Centrale ed usufruire della linea 1 o 2 della metropolitana